Un sogno ha cambiato la mia vita da giovane studentessa di lingue a donna dal profilo internazionale, concreta, con una grande forza di volontà. Con determinazione raggiungo gli obiettivi, ho viaggiato per il mondo per lavoro e per piacere scoprendo nuovi paesi, culture, affrontando qualsiasi difficoltà ed approfittando il più possibile delle esperienze senza trascurare le specificità di ogni situazione.

Sono carismatica, dono innato, e affronto senza timori le persone con cui entro in contatto. Complice un sentimento di armonia e pace interiore, affronto senza remore i pregiudizi che il mondo, di ieri e di oggi, mi ha cercato di imporre. Consapevole dell’empatia che so generare nelle persone che entrano in contatto con me conquisto per la personalità a cui accompagno sempre un sorriso e un’invidiabile entusiasmo.

Nonostante una importante fama dovuta ai successi professionali, testimoniata da numerose interviste e stage fotografici a livello internazionale, non ho mai scelto per la mia vita in base alla fama o al potere.

Nel lavoro metto tutto: la mia sensibilità, la mia professionalità, la mia esperienza internazionale.

Amo profondamente la musica classica, le opere liriche e i concerti sinfonici, e non ho perso occasione di presenziare vari teatri del mondo.

Invidiabile conoscitrice di arte classica sono soprattutto affascinata dall’arte orientale di cui ho seguito vari corsi e master universitari.

Amo le letture della Grande Storia e le Biografie di personaggi internazionali a cui affianco letture filosofiche.

Appassionata giocatrice di golf mi impegno con successo anche in cucina. Da sempre, nelle mie case, organizzo ed intrattengo personaggi dell’arte, della diplomazia e delle istituzioni internazionali.

Parlo fluentemente inglese, francese, tedesco, spagnolo e un discreto indonesiano, oltre ovviamente ad essere madrelingua italiana.

Mi dedico, fin da piccola, ai più bisognosi e ai lavori socialmente utili. Ho sostenuto organizzazioni internazionali in Svizzera, India, Indonesia, Messico e Italia.